Cerca nel blog

10 febbraio 2023

Creature - Illustrazioni - La mia Arte Generativa




Salve cari amici "Leoni" in questa pagina ho voluto proporvi un pò della mia Arte Generativa, premetto
 che non ha nulla a che vedere con "i Leoni del Battaglione San Marco" ma  principalmente trattasi della mia passione per "l'Illustrazione" in sostanza questo è un lavoro che svolgo da svariati mesi, spero che le mie "Creature" siano di vostro gradimento, quasi sempre le mie elaborazioni si ispirano a varianti/ibride/morphing ed elaborazioni mie personali di Super Eroi dei fumetti e del Cinema da me riproposti e rielaborate in chiave Monster/Zombi/Cattivi. Un abbraccio dal blog dei Leoni.





































































































































































 

Nessun commento: